I falsi miti delle slot machine online

I falsi miti delle slot machine online

Di slot machine si parla molto: non potrebbe essere diversamente, dal momento che sono il gioco più amato e corteggiato dai player online. Tanti sono poi gli argomenti di cui si dibatte sulle slot: quello delle vincite è ovviamente in testa a tutti, ma ce ne sono altri relativi ai temi e alle caratteristiche del software, oltre a tutta una serie di discussioni sui vari tornei di slot che ormai molti crypto casino hanno iniziato a organizzare. Visto che questo gioco è sempre più richiesto dai player di tutto il mondo, le società di gaming online sono sempre in prima linea per trovare nuove modalità di intrattenimento e per rinnovare un gioco che, altrimenti, potrebbe dopo un po’ sembrare sempre uguale a se stesso.

In tutto questo parlare però circolano sicuramente molte notizie interessanti e vere, che aiutano il giocatore – o chi vuole avvicinarsi a questo mondo – ad avere una visione più chiara ed esaustiva. Ma spesso ci sono tanti falsi miti e leggende metropolitane che vengono tramandati da sito a sito, o da blog a blog: saperli riconoscere è importante, perché può prevenire delle miscredenze, positive o negative, sull’esperienza di gioco che il player può avere.

A quali notizie non credere sulle slot

Tante sono le false voci che circolano sulle slot: alcune si riconoscono facilmente, altre un po’ meno. Noi abbiamo voluto raccogliere le più importanti, per aiutarti ad avere un’esperienza di gioco serena e positiva:

1. Le slot possono essere truccate dai casinò online: notizia assolutamente falsa, a condizione che decidi di entrare in un casinò autorizzato e legale. In questo caso infatti puoi fare affidamento sull’RNG, acronimo di Random Number Generator, un software che garantisce l’assoluta casualità dei risultati:

2. Ci sono slot calde e slot fredde, a seconda di quando la slot ha pagato. Anche questa è una notizia che non ha fondamento, dal momento che le vincite possono avvenire in qualsiasi momento. La casualità dei risultati di cui abbiamo parlato sopra consente a una slot di dare due vincite consecutive, così come di far attendere molto prima di rilasciare una seconda vincita.

3. Il trucco dello Zig Zag: secondo alcune teorie, guardare le linee di simboli uguali che si creano con il giro dei rulli rivela quando la slot sta per rilasciare una vincita. Ad esempio, se ci sono una serie di simboli uguali che forma una Z o una V, questo vorrebbe dire che al giro successivo si verificherà una vincita. Non ci vuole molto a capire che tale teoria veggente non ha proprio alcun fondamento!4. Giocare in determinate fasce orario aiuta a vincere: secondo alcuni giocatori, giocare alle slot quando c’è meno affollamento aiuterebbe ad aumentare le probabilità di vincita. Per evitare di perdere tempo e denaro in sessioni notturne, possiamo garantirti che le vincite alle slot non dipendono né dall’ora né dal giorno, bensì dalla Dea bendata. Una Dea che non ha orari e che ama sentirsi molto libera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ Back To Top ]